Convenzioni ConfCommercio

Home / Convenzioni ConfCommercio

 

Grazie alla sottoscrizione dell’accordo tra Avis Milano e Confcommercio, dal mese di settembre 2015,  AVIS Milano gode dello status di socio effettivo dell’Associazione Commercianti di Milano.
Questo riconoscimento consentirà a tutti i donatori di AVIS Milano:

1 – L’accesso a convenzioni commerciali identificate come CONVENZIONI CONFCOMMERCIO e usufruiranno di condizioni d’acquisto particolari presso gli esercenti dei settori auto e mobilità, prodotti e servizi per la persona e la famiglia o servizi alla persona.
2 – La possibilità di iscrizione ad Ente Mutuo, una società di mutuo soccorso senza scopi di lucro, per garantire diverse coperture a forme di assistenza sanitaria integrativa o sostitutiva del Servizio Sanitario Nazionale a condizioni riservate.

Questo nuovo servizio è stato richiesto soprattutto in considerazione delle limitate coperture alle prestazioni da parte del servizio pubblico (odontoiatria, accesso visite in Libera Professione o da privato) i tempi lunghi per l’ottenimento di servizi di diagnostica specialistica, il valore sempre più significativo dei ticket regionali.

Per accedere ai servizi, servirà richiedere via mail  alla Segreteria di AVIS Milano ( info@avismi.it ) , di ricevere la DICHIARAZIONE che andrà sottoposta alle varie attività commerciali. Nella mail di richiesta, inserire i propri dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) indicando di voler accedere ai servizi agevolati. questo documento è necessario per verificare l’effettivo diritto al socio di accedere ai servizi, in qualità di socio Attivo, ovvero che ha effettuato attività di donazione o controllo negli ultimi 2 anni dalla data di richiesta.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a il documento in allegato, dove potrete consultare l’elenco delle convenzioni riservate da Confcommercio ai donatori AVIS Milano e le prestazioni proposte da Ente Mutuo.

Convenzioni Confcommercio Milano per Avis Milano_2016-2017

 

Contattaci

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci. Ti rispondere il prima possibile