Consiglio Direttivo

Home / Consiglio Direttivo

È composto dai membri eletti dall’Assemblea Comunale dei Soci, nel numero stabilito dall’Assemblea. Elegge al proprio interno le figure del Presidente, due Vicepresidenti (di cui uno Vicario), il Segretario e il Tesoriere, i quali costituiscono l’Ufficio di Presidenza, cui spetta l’esecuzione e l’attuazione delle delibere dello stesso Consiglio.

Ad esso spettano tutti i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione e l’esecuzione e l’attuazione delle delibere  dell’Assemblea. Potrà nominare un Direttore Sanitario e/o un Direttore Generale e/o un Direttore Amministrativo, fissandone con apposita delibera competenze, funzioni, compensi e durata dell’incarico; questi ultimi parteciperanno di diritto alle sedute del Consiglio Direttivo Comunale.

Il mandato attuale 2014/2017  è stato eletto per il rinnovo delle cariche con le Elezioni tenutesi in tre differenti seggi, dall’8 al 10 marzo 2014.
Proprio per dar la possibilità a tutti i soci di Votare con tranquillità e il più comodamente possibile, è stata avviata la pratica di voto in diverse giornata e sedi (Sede AVIS Milano, Ospedale S. Paolo, Ospedale Niguarda). In questo modo è stato  possibile garantire uno svolgimento regolare delle operazioni di voto ed estendere al massimo la partecipazione dei Soci al voto dei loro rappresentanti per il quadrienni 2014/2017.

Organigramma del Consiglio Direttivo di AVIS Milano

Il Presidente
Massimo Maria Molla
presidente@avismi.it

Il Vice Presidente Vicario
Ermanno Pozzoni
info@avismi.it

Il Vice Presidente
Giacomo Griante
info@avismi.it

Il Segretario
Luca Gianpaolo Grechi
segretario@avismi.it

Il Tesoriere
Enrico Zummo
amministrazione@avismi.it

Altri Consiglieri
Barbieri Massimo
Barone Mario
Cianflone Domenico
Coltri Furio
Commodaro Giuseppe
Di Addario Angelo
Faè Orazio
Faggin Paola
Flores Antonio
Gavardi Cesare
Granello Fabio
Greco Domenico
Magnoni Franco Giorgio
Merli Sergio
Pinto Michele
Raiola Giuseppe
Sciarretta Birolo Roberto
Varasi Stefano

 

 

Contattaci

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci. Ti rispondere il prima possibile