È composto dai membri eletti dall’Assemblea Comunale dei Soci, nel numero stabilito dall’Assemblea. Elegge al proprio interno le figure del Presidente, due Vicepresidenti (di cui uno Vicario), il Segretario e il Tesoriere, i quali costituiscono l’Ufficio di Presidenza, cui spetta l’esecuzione e l’attuazione delle delibere dello stesso Consiglio.

Ad esso spettano tutti i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione e l’esecuzione e l’attuazione delle delibere  dell’Assemblea. Potrà nominare un Direttore Sanitario e/o un Direttore Generale e/o un Direttore Amministrativo, fissandone con apposita delibera competenze, funzioni, compensi e durata dell’incarico; questi ultimi parteciperanno di diritto alle sedute del Consiglio Direttivo Comunale.

Il mandato attuale 2014/2017  è stato eletto per il rinnovo delle cariche con le Elezioni tenutesi in tre differenti seggi, dall’8 al 10 marzo 2014.
Proprio per dar la possibilità a tutti i soci di Votare con tranquillità e il più comodamente possibile, è stata avviata la pratica di voto in diverse giornata e sedi (Sede AVIS Milano, Ospedale S. Paolo, Ospedale Niguarda). In questo modo è stato  possibile garantire uno svolgimento regolare delle operazioni di voto ed estendere al massimo la partecipazione dei Soci al voto dei loro rappresentanti per il quadrienni 2014/2017.

Organigramma del Consiglio Direttivo di AVIS Milano – Mandato 2018/2020

Il Presidente
Ermanno Pozzoni
presidente@avismi.it

Il Vice Presidente Vicario
Giacomo Griante
info@avismi.it

Il Vice Presidente
Luca Gianpaolo Grechi
info@avismi.it

Il Segretario
Giacomo Griante – ad interim
info@avismi.it

Il Tesoriere
Cesare Gavardi
amministrazione@avismi.it

Altri Consiglieri
BERTOLI MARINA A
CARAFFA CHIARA FRANCESCA R.
COLTRI FURIO
COMMODARO GIUSEPPE
FAE’ ORAZIO
FAGGIN PAOLA
GRANELLO FABIO
MERLI SERGIO
PINTO MICHELE
RUBINO ANNALISA
TOMIOLO ZENO

 

 

Contattaci

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci. Ti rispondere il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt