Nel 2025 Avis Milano ha partecipato al Charity Program della Milano Marathon!
Siamo stati in prima linea nella staffetta solidale Relay Marathon come Wild Card Charity Partner, un’opportunità fantastica per unire sport e solidarietà, e correre con il cuore! 💓
La Relay Marathon è il format che permette di dividere il percorso ufficiale di gara in quattro frazioni, di lunghezza compresa tra i 6,5 e i 13 km ciascuna.
A correre con la maglia di AVIS sono stati 32 runner, divisi in 8 staffette, che hanno visto la partecipazione di donatori e amici dell’associazione, ma anche dipendenti dell’azienda Sirti Telco Infrastructures S.p.A. già impegnata durante l’anno ad accogliere le nostre autoemoteche presso i propri uffici per le raccolte sangue nel progetto B2Blood.
Attraverso il Charity Program maratoneti e staffettisti, ma anche semplicemente sostenitori, hanno potuto inoltre supportare una causa benefica dell’associazione attraverso le raccolte fondi sulla piattaforma di Rete del Dono:
“NON STARE IN POLTRONA! DONALA ALL’AVIS“
Il progetto con obiettivo l’acquisto di una nuova poltrona per donazioni presso la nostra Sede, dà ad AVIS Milano la possibilità di accogliere ancora più donatori ogni giorno e raccogliere quindi più sacche di sangue, facendo la differenza nella vita di tanti.
Ogni piccolo gesto è stato fondamentale e ci teniamo a ringraziare tutti i donatori intervenuti per il loro continuo sostegno!
RACCOLTA FONDI – Visita la pagina del progetto>> Clicca QUI
CORRI CON NOI – Scopri di più sulla Relay Marathon >> Clicca QUI
Alcune foto della giornata: