Gentili Donatori vi informiamo che, per allinearci alle indicazioni di digitalizzazione della sanità, i risultati degli esami del sangue effettuati al momento della donazione non verranno più inviati via posta cartacea*.
Gli esiti degli esami ematochimici sono già ad oggi inseriti da Ospedale Niguarda, entro pochi giorni dalla donazione, nel Fascicolo Sanitario di Regione Lombardia. Al Fascicolo Sanitario si accede con l’Identità Digitale SPID, con la Carta d’Identità elettronica CIE. ➡ Accedi al Fascicolo Sanitario
AVIS Milano ha però sviluppato un programma che, una volta elaborati i dati dal personale sanitario, avviserà il donatore con una mail dalla quale sarà possibile scaricare personalmente i risultati dei propri esami e il commento del medico AVIS.
Guarda il video per scoprire le nuove modalità di consultazione⤵
*In caso di necessità il donatore potrà ritirare i propri referti in cartaceo, firmati dal medico AVIS Milano presso la Sede di Lambrate, Largo Volontari Sangue 1.
AVIS Milano, per i propri donatori, renderà anche disponibile a breve l’APP AVISMI che conterrà tutta la storia del donatore, dati, donazioni, benemerenze, referti, attività di prevenzione e molto altro ancora.
Grazie per la vostra continua generosità e per il supporto che date alla nostra missione.
Insieme, possiamo fare la differenza!
Questo servizio è finanziato con il tuo 5×1000
Aiutaci sempre, dobbiamo realizzare per te tante altre novità www.5xmille.avismi.it
Puoi farlo indicando il nostro codice fiscale nella dichiarazione dei redditi (CF 03126200157)


