Grazie alla sottoscrizione dell’accordo tra AVIS Milano e Confcommercio, dal 2015 AVIS Milano gode dello status di socio effettivo dell’Associazione Commercianti di Milano.
Questo riconoscimento consente a tutti i donatori di AVIS Milano:
1 – L’accesso a convenzioni commerciali identificate come CONVENZIONI CONFCOMMERCIO e usufruiranno di condizioni d’acquisto particolari presso gli esercenti dei settori auto e mobilità, prodotti e servizi per la persona e la famiglia o servizi alla persona.
2 – La possibilità di iscrizione ad Ente Mutuo, una società di mutuo soccorso senza scopi di lucro, per garantire diverse coperture a forme di assistenza sanitaria integrativa o sostitutiva del Servizio Sanitario Nazionale a condizioni riservate.
Questo nuovo servizio è stato richiesto soprattutto in considerazione delle limitate coperture alle prestazioni da parte del servizio pubblico (odontoiatria, accesso visite in Libera Professione o da privato) i tempi lunghi per l’ottenimento di servizi di diagnostica specialistica, il valore sempre più significativo dei ticket regionali.
Per accedere ai vantaggi il titolare deve mostrare al fornitore di Convenzione la stampa di una copia della tessera che attesti di essere un donatore di AVIS Milano.
In caso non se ne fosse provvisti servirà richiedere via mail alla Segreteria di AVIS Milano ( info@avismi.it ) , di ricevere la DICHIARAZIONE che andrà sottoposta alle varie attività commerciali. Nella mail di richiesta, inserire i propri dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) indicando di voler accedere ai servizi agevolati. questo documento è necessario per verificare l’effettivo diritto al socio di accedere ai servizi, in qualità di socio Attivo, ovvero che ha effettuato attività di donazione o controllo negli ultimi 2 anni dalla data di richiesta.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a il documento in allegato, dove potrete consultare l’elenco delle convenzioni riservate da Confcommercio ai donatori AVIS Milano e le prestazioni proposte da Ente Mutuo.