E’ stato firmato un protocollo d’intesa tra FIPAV Milano Monza Lecco (Federazione Italiana Pallavolo) e AVIS Milano per sostenere e promuovere reciprocamente le iniziative e le attività organizzate da entrambe le realtà e, in particolare, per la realizzazione del “TORNEO Challenge AVIS – FIPAV 2018”.

 

Il torneo si pone come obiettivo la sensibilizzazione dei tesserati FIPAV alla donazione di sangue. Trattasi di una competizione virtuale tra le Società affiliate alla FIPAV Comitato territoriale di Milano/Monza/Lecco che vedrà vincitrici le Società con maggior numero di donazioni dal 1 febbraio al 31 agosto 2018 (REGOLAMENTO).

 

L’accordo concluso permetterà di veicolare il messaggio di AVIS, promuovere la donazione di sangue e l’adozione di stili di vita sani e positivi a tutte le persone che sono legate alla Fipav territoriale, e quindi atleti, tecnici, dirigenti ed i loro loro familiari.

 

Si tratta di un progetto di lavoro in rete tra alcune AVIS e che ha lo scopo di incrementare la raccolta di sangue sul territorio comune.
AVIS Milano ringrazia tutte le parti coinvolte nel progetto per la collaborazione ed il supporto.

 

 

 

 

Contattaci

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci. Ti rispondere il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt