ENJOY THE TABLE nasce dalla consapevolezza che il primato della cucina, grazie predisposizione alla cucina del nostro paese, alla varietà di prodotti di qualità e alle molte sfaccettature della nostra cucina, è tutto Italiano.
Il concept viene lanciato in occasione di EXPO 2015, rientrando pienamente nelle tematiche sviluppate dalla manifestazione internazionale.

Per Giorgio Rapari, Vice Presidente di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, e Presidenze del Comitato nazionale EXPO di Confcommercio, “l’Foto 1opportunità offerta da EXPO 2015 ci permette di lanciare Milano e il suo territorio come opportunità attrattive, aperte e strutturate per dialogare con un mercato internazionale. Siamo in grado di proporre circuiti virtuosi di grande qualità, in grado di stimolare i consumi”.

Quest’iniziativa si propone ai cittadini Italiani attraverso diversi appuntamenti tra i quali troviamo quello dal 25 al 28 giugno realizzato all’interno di una location speciale della città di Milano, il Castello Sforzesco.
In quest’occasione sono stati realizzati show cooking con grandi chef, momenti di incontro divulgativi e interattivi, dibattiti, esposizione di tavole apparecchiate in vari stili.

AVIS Milano ha potuto partecipare all’iniziativa con un banchetto informativo, pronto ad accogliere chi fosse interessato a saperne di più sulla donazione di sangue e per sottoporre ai partecipanti (o ai semplici visitatori del Castello) il Questionario sulle Abitudini Alimentari realizzato in collaborazione con Nutrition and Fondation per EXPO.

 

 

Contattaci

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci. Ti rispondere il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt